Presentazione
-
Michele atzori
- Moto: Stadio 720 gti
Presentazione
Buona sera a tutti, sono michele son un gran appassionato di moto d’acqua ne ho avute diverse tra cui un Yamaha waveventure 700 un seadoo 720, lavoro in un cantiere nautico come meccanico,mi son sempre divertito a metterci mano, la scorsa settimana ho acquistato un Yamaha gp 1300 un bel giocatolino,sfrutterò l’occasione di esser nel forum per far tesoro della vostra esperienza su questa moto
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
Re: Presentazione
benvenuto a complimenti per l'acquisto! la gp1300 è tra le nostre preferite ehehe
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao Michele e benvenuto tra noi 
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Ciao e benvenuto, mi associo a quello che dice Marco e vorrei precisare che è LA nostra preferita !
Sarebbe molto carino da parte tua, condividere ciò che riguarda la tua moto e magari alcune esperienze che hai fatto e se ti è possibile aiutare qualche ragazzo del forum, specialmente in Seadoo abbiamo diversi post aperti … grazie
Sarebbe molto carino da parte tua, condividere ciò che riguarda la tua moto e magari alcune esperienze che hai fatto e se ti è possibile aiutare qualche ragazzo del forum, specialmente in Seadoo abbiamo diversi post aperti … grazie
Live To Ride!