Ciso a tutti
-
- Moto: Seadoo xp 951 bombardier
Ciso a tutti
Ciao a tutti, sono Fabrizio e scrivo dalla Sardegna...ho appena acquistato la mia prima moto d'acqua.. seadoo xp 951 bombardier del 2003 iniezione elettronica con 135cv...non vedo l'ora di metterla in acqua
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
-
Re: Ciso a tutti
Grazie mille, leggevo i vari post..è odiato da tutti questo modello...sono fiducioso della mia, ha qualche fesseria da rivedere, ma parte con mezzo giro..
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Era quello il senso di “auguri” .
Per inciso : NOI non odiamo nessuna moto , diciamo che SCONSIGLIAMO vivamente l’acquisto di determinati modelli.
Forse ancora più giusto specificare che ci sono tante persone che amano quella moto :
-chi possedeva tanti soldi e correva negli anni in cui quella moto era il non plus ultra
-i meccanici di moto d’acqua .
Ti dispiace se ti dico che se non rientri in una di queste due categorie hai fatto una grandissima cazzata a comprarla?
Spero non ti dispiaccia .
Per inciso : NOI non odiamo nessuna moto , diciamo che SCONSIGLIAMO vivamente l’acquisto di determinati modelli.
Forse ancora più giusto specificare che ci sono tante persone che amano quella moto :
-chi possedeva tanti soldi e correva negli anni in cui quella moto era il non plus ultra
-i meccanici di moto d’acqua .
Ti dispiace se ti dico che se non rientri in una di queste due categorie hai fatto una grandissima cazzata a comprarla?
Spero non ti dispiaccia .
Live To Ride!
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
benvenuto Fabrizio, dai speriamo che la tua moto sia l'eccezione che conferma la regola siamo ansiosi di sapere come va!!
-
- Moto: Yamaha superjet SN 650
Benvenuto sardegna dove?
-
Una piccola precisazione è che mi occupo di elettronica automotive, e anche meccanica fino allo scorso anno...non sono esperto in nautica.. ma alla fine i motori funzionano tutti allo stesso modo. Questa xp è tenuta veramente bene..ha giusto 2 difetti.. allarme ethanol (hanno fatto un "accrocchio" sulla pompa benzina) e ogni tanto si spegne al minimo, dovrei aver già individuato la causa: elettrovalvola delle rave rotta.. erroneamente chiamata "pierburg" che è solo la marca scusate il piccolo O.T poi magari farò un nuovo post dedicato
-
-
- Moto: Yamaha superjet SN 650
Si io sono di alghero
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao Fabrizio e benvenuto tra noi!
Il mio primo runabout è stato un XP 951 a carburatori… moto fantastica che mi ha dato tantissime soddisfazioni.
Richiede molta manutenzione e pecca un po’ di affidabilità sull’elettronica, però con qualche accortezza vedrai che viaggerà da paura.
Se ti va presentacela nell’apposita sezione.
Ciaoooo
Il mio primo runabout è stato un XP 951 a carburatori… moto fantastica che mi ha dato tantissime soddisfazioni.
Richiede molta manutenzione e pecca un po’ di affidabilità sull’elettronica, però con qualche accortezza vedrai che viaggerà da paura.
Se ti va presentacela nell’apposita sezione.
Ciaoooo