nuova iscrizione

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
Avatar utente
interceptor
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 18:07
Moto: Sea Doo GTR 215

nuova iscrizione

Messaggio da interceptor »

buongiorno a tutti, grazie per avermi accettato nel gruppo. Ho da poco acquistato un Sea Doo GTR 215 del 2012, mi interessa condividere informazioni. Ho poca esperienza con l'uso del jetski e sto imparando tutto per esperienza diretta .... chiaramente commettendo degli sbagli e poi capisco che erano evitabili .
Avatar utente
interceptor
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 18:07
Moto: Sea Doo GTR 215

Re: nuova iscrizione

Messaggio da interceptor »

Fino ad oggi ho utilizzato il jetski in un piccolo lago privato di conoscenti Ungheria ; ho quindi avuto sempre le condizioni ideali di zero onde, a parte le mie, ed ho potuto andare a 110 km/h senza problemi ..... e testare il comportamento del GTR 215. In questi giorni l'ho portato in Croazia nel mare ; essendo un 3 posti sono uscito con mia moglie e mio figlio nella zona tra Orebic e Korcula ( che praticamente é come un lago, ha poche onde).
Dopo 200 metri di navigazione a velocità ridotta si é accesa la spia del motore, ho cercato di rientrare ma girando il jetski a bassissima velocità si é rovesciato sul lato sinistro e siamo finiti in acqua. Per fortuna siamo risaliti e siamo riusciti a rientrare ..... ho imbarcato acqua , mi chiedo come possa essere successo .... A qualche d'uno di voi é già successo di imbarcare acqua ? Per quale causa ?
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: nuova iscrizione

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao e benvenuto ci dispiace per la tua esperienza completamente negativa la spia del motore indica tante cose differenti e quelle moto sono complicate da riparare...
Live To Ride!
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: nuova iscrizione

Messaggio da Yorgen »

Ciao e benvenuto tra noi ;) ... in merito al problema occorso al tuo GTR ti consiglio di portarlo a fare un check da un conc. ufficiale che saprà interpretare i vari codici errore che risulteranno in fase di diagnostica.
Questa sezione è riservata solo alle presentazioni, cortesemente per altre domande apri un post nuovo nell’apposita sezione.
Grazie e ciao. :wave:
iceman46
Partner
Messaggi: 995
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:51

Re: nuova iscrizione

Messaggio da iceman46 »

Ciao benvenuto e mi dispiace per la tua esperienza negativa non deve essere bello trovarsi in mare con moglie e figlio a mollo purtroppo penso che il ribaltamento sia dovuto ad in ingresso di acqua che ha appesantito la moto su un lato
iceman46
Partner
Messaggi: 995
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:51

Re: nuova iscrizione

Messaggio da iceman46 »

Purtroppo non sei il primo a cui capita l ingresso acqua avviene dall asse trasmissione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: nuova iscrizione

Messaggio da Marco_l87 »

benvenuto a bordo!!! :)
Rispondi